liverpool magliaMaglietta Juve

Giovedì, Philippe Coutinho ha giocato la sua terza partita come giocatore del Barcellona, ​​ma sta ancora cercando il posto che merita nellattuale Blaugrana XI.

Contro Valencia Era un sostituto e si spostò da destra, verso il centro e verso sinistra, dove era più coinvolto.

Contro gli AlavesI tifosi del Camp Nou hanno applaudito ogni suo tocco e i fan hanno espresso grandi aspettative per la loro nuova firma, la più costosa della storia di Barcellona.

Lex stella del Liverpool è stata attenta e attiva in tutto, maglietta Inter Bambino concentrandosi sul suo posizionamento e la pressione sul blocco di Marcelino.

Contro EspanyolE finito a sinistra, una demarcazione in cui era molto più dinamico.

Quando Iniesta è stato sottotitolato, Coutinho si è trasferito nel suo spazio sul campo, dato che di solito giocava a Liverpool.

A Barcellona è una posizione molto combattuta, ma quello che è chiaro è che con Iniesta in campo, Coutinho è costretto a giocare sulla destra, dove non è a suo agio.

In ogni caso, la versatilità di Coutinho è stata anche la chiave per la sua incorporazione e ci si aspetta molto da lui in questo senso.

Con la nazionale brasiliana, è maglietta Fiorentina abituato a spostarsi a destra, quindi Valverde sa di essere uno dei giocatori il cui ruolo è indefinito e che verrà posto per le esigenze della squadra in quel momento.

Questa domenica, Coutinho torna in un luogo che conosce molto bene: lo stadio RCDE.

Affronta la sua vecchia squadra, contro la quale cercherà di segnare il suo primo gol da giocatore del Barcellona.